La Roma “sfiora” il Feyenoord e vola in Bulgaria: out Abraham e Karsdorp

La squadra di Mourinho domani sera affronterà il Ludogorets: il centravanti inglese resta a Trigoria per precauzione. Assente anche Karsdorp anche lui con problemi fisici
La Roma “sfiora” il Feyenoord e vola in Bulgaria: out Abraham e Karsdorp
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - La Roma è pronta a cominciare la prima trasferta europea della nuova stagione. La squadra di José Mourinho questo pomeriggio alle 14.30 ha preso un volo per un volo da Fiumicino per raggiungere Varna, cittadina portuale a  130 chilometri da Razgrad, dove domani sera i giallorossi saranno impegnati contro il Ludogorets. Curiosità: appena pochi minuti prima dell'arrivo della Roma, al Termina 5 di Fiumicino sono sbarcati i giocatori del Feyenoord, squadra che ha affrontato i giallorossi nella finale di Conference League. Incrocio sfiorato all'aeroporto.

Assente dai convocati, e non è partito con la squadra, Tammy Abraham che a scopo precauzionale questa mattina non ha svolto l'allenamento con i compagni di squadra ed è rimasto a Trigoria. Anche Karsdorp - oggi in campo con una fasciatura appena sotto il ginocchio sinistro - non è partito con la squadra: entrambi saranno pronti quindi per la gara di lunedì pomeriggio contro l'Empoli. Scalda i motori quindi Andrea Belotti, pronto a giocare dal primo minuto contro il Ludogorets per trovare i primi gol in giallorosso. Stasera, alle 19.10 (orario locale) Mourinho interverrà in conferenza stampa dall'Hotel Terra Europe Brontes, struttura poco fuori la città che ospiterà i giallorossi nella trasferta. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA