Ma che bello l’Olimpico giallorosso sempre pieno

Ma che bello l’Olimpico giallorosso sempre pieno© LAPRESSE
1 min
Maurizio Costanzo
TagscalcioRomaSerie A

Siamo qui dispiaciuti perché Zaniolo non è andato in Nazionale. Pare ci sia un “grande freddo” tra lui e il Commissario Tecnico Mancini. Però è anche vero che Mourinho non potrà partecipare, come allenatore, alla partita con l’Inter. Insomma, siamo pieni di sentimenti contrapposti. Mi viene da dire: che abbia ragione Mourinho a essere furioso per le troppe espulsioni degli arbitri? Al positivo leggo la notizia che l’Olimpico sarà giallorosso e lo spettacolo dei tifosi presenti in gran numero si ripete.

Però, pensiamo anche a come, in questo momento, il campionato si avvia a entrare in una zona, chiamiamola “delicata” e importante, per cui si cominciano a fare i conti. Poi ci sarà una seconda fase e, infine, una terza.
Leggo inoltre che la Roma andrà in Giappone per una tournée. Si giocherà soltanto o ci saranno anche canti tradizionali legati alla Capitale? Per rimanere in argomento: Zaniolo in Giappone ci andrà?
Non è un pensiero giallorosso, però sono lieto di leggere che sono stati comminati 15 mila euro di multa al Milan per i cori anti-Napoli. Sì, è ora di finirla con questa storia dei cori contro le squadre, quando poi, addirittura razzisti. Sì, che ci siano multe e anche impegnative!

Roma, Dybala vuole esserci contro l'Inter
Guarda il video
Roma, Dybala vuole esserci contro l'Inter


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti