Totti e Ilary, oggi l’udienza. L’avvocato Conte: “Nessun rifiuto di Francesco su eventuali accordi”

La volontà di Francesco è solo quella di mettere al centro la tutela e la serenità dei tre figli
Totti e Ilary, oggi l’udienza. L’avvocato Conte: “Nessun rifiuto di Francesco su eventuali accordi”© ANSA
2 min

ROMA - È in programma oggi l’udienza tra Francesco Totti e Ilary Blasi sulla questione Rolex-borse. Un’udienza che si inserisce in giorni intensi, visto che è emersa la scelta di Totti di revocare il mandato all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace che affiancava Antonio Conte, da tempo legale di fiducia di Francesco.
Da fonti vicinissime a Totti, si apprende che le ricostruzioni apparse su Dagospia, e riprese dai mezzi di comunicazione e social vengono considerate dall’entourage dello storico capitano della Roma “del tutto fantasiose”.


Il rapporto professionale con l’Avv Bernardini de Pace sarebbe cessato per volontà di Francesco Totti e l’avvocato Conte, legale storico di Francesco, sentito sul punto in questione, ha laconicamente precisato: “Non entro nel merito riguardo l’interruzione del rapporto del signor Totti con l’avvocato Bernardini De Pace, preciso solo che
nessun accordo è stato raggiunto, ad oggi, tra le parti nella separazione e, quindi, il riferimento a presunti rifiuti di Totti o di terzi a lui vicini, è del tutto destituito di ogni fondamento. Non c’è altro da aggiungere”.
Adesso, quindi, la volontà di Totti è solo quella di mettere al centro la tutela e la serenità dei tre figli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA