Roma, si rivede (in foto) Karsdorp: ecco chi l'ha pubblicato e perché

L'olandese compare nell'immagine di un compagno di squadra: l'umore è buono, con il gruppo, e la partenza per il Portogallo, domani, è difficile ma non impossibile
Roma, si rivede (in foto) Karsdorp: ecco chi l'ha pubblicato e perché
1 min

E alla fine ricomparve Rick Karsdorp. In questi giorni la Roma non aveva mai pubblicato foto dell'olandese in allenamento a Trigoria e lui stesso, da settimane, era sparito dai social. Oggi, invece, Rick è tornato a farsi vedere o, per meglio dire, lo ha fatto vedere un suo compagno di squadra. Il giocatore in questione è Cristian Volpato che, al termine dell'allenamento di oggi, ha pubblicato un'immagine su Instagram della squadra che, evidentemente, ha vinto una sfida interna (almeno a giudicare dalle emoticon). Il gruppo era composto da lui, Matic, Abraham, Kumbulla e, appunto, Karsdorp, sereno in mezzo ai compagni.

Karsdorp andrà in Portogallo con la Roma?

A questo punto resta solo da capire se, domani, il terzino olandese salirà sull'aereo che porterà i compagni e Mourinho in Portogallo per il ritiro. L'umore, almeno con gli altri giocatori, è buono: una decisione sarà presa stasera, ma quello che prima sembrava impossibile ora è, quantomeno, un'ipotesi concreta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA