Roma e Karsdorp, prove di disgelo. L'agente: "Non è un traditore"

Joahn Henkes, procuratore del terzino olandese, spiega: "Non vede l'ora di tornare a giocare, è tornato in forma". Poi ammette: "C'è stato un periodo buio ma lui e Mou sono professionisti"
Roma e Karsdorp, prove di disgelo. L'agente: "Non è un traditore"© Getty Images
2 min

ROMA - "Rick non è un traditore. Non è così che il club vede Rick, lo staff o i suoi compagni di squadra. Vogliono solo riavere in squadra un Rick Karsdorp in forma". Così Joahn Henkesagente di Rick Karsdorp, ha parlato della vicenda che ha visto protagonista il suo assistito in un'intervista rilasciata al quotidiano olandese 'De Telegraaf': "Karsdorp non ha mai detto di non voler più giocare per la Roma. Al contrario - sostiene Henkes - nulla gli piace di più. Da questa settimana è tornato in forma ed è disponibile per le partite della Roma. Gli piacerebbe competere con i suoi compagni di squadra sul campo, ma anche il club ha molto da giocare"

Henkes: "Tensione Mou-Karsdorp? Cose che accadono"

Prove di disgelo dunque tra il difensore olandese e i giallorossi come confermato dal procuratore del giocatore che, però, non nasconde che ci siano stati momenti di tensione: "C’è stato un periodo buio dopo Sassuolo ma Mourinho e Rick hanno continuato a lavorare insieme professionalmente". Henkes poi 'scagiona' Karsdorp e lo stesso 'Special One' così"Nello sport di vertice, situazioni del genere accadono, anche se le persone non sono sostanzialmente d'accordo tra loro. Abbiamo discusso a lungo nell'ultimo periodo, Rick e l'allenatore hanno parlato più volte e sono entrambi fiduciosi di poter finire bene la stagione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA