Matic e Cristante, faccia a faccia in campo durante Roma-Real Sociedad: cosa è successo

I due centrocampisti (e Wijnaldum) protagonisti di una discussione in campo a metà secondo tempo. Tifosi entusiasti: la loro reazione sui social
Matic e Cristante, faccia a faccia in campo durante Roma-Real Sociedad: cosa è successo© BARTOLETTI
1 min

Metà del secondo tempo, il centrocampo della Roma perde una palla: Matic si arrabbia con Cristante, Bryan gli risponde, i due vanno faccia a faccia e interviene anche Wijanldum. Tutto dura pochissimi secondi, ma i fotografi immortalano la cosa e anche i tifosi se ne accorgono. Nessuna polemica, sui social e nelle radio i romanisti apprezzano: "Bravi, vi vogliamo così", oppure: "Sempre sul pezzo", sono alcuni dei commenti che si leggono e si sentono.

Lite Matic e Cristante, le parole di Mourinho

Della discussione ha parlato anche José Mourinho, contento, a suo dire, di vedere giocatori che in campo comunicano, anche se magari ogni tanto con qualche parola di troppo: "Nella Roma c'è solo un leader, i giocatori sono tutti uguali, ma mettono in campo esperienze di vita e di carriera e questo è fantastico, ne abbiamo bisogno. Qui non abbiamo questo tipo di problema, siamo democratici e con un solo leader. E' bello che in campo ci sia questa empatia, gente che non comunica, che non si scambia emozioni o punti di vista poi succede che alla fine ognuno vada per sé. La nostra squadra nel bene e nel male è sempre stata unita". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA