Völler crede nella Roma di Mourinho: “Può vincere l’Europa League, però…”

Lo storico allenatore tedesco parla dei giallorossi e fa una previsione in vista del percorso europeo della squadra di Mourinho
2 min
TagsRoma

Rudolf Völler punta sulla Roma in Europa League. Ma sa bene che in semifinale potrebbe esserci un confronto dalla sua prospettiva romantico: "Roma può vincere l'Europa League? Purtroppo significherebbe battere il "mio" Bayer Leverkusen. Ma anche la Roma sento "mia". Favoriti in caso di semifinale? A questi livelli non ci sono favoriti". L'ex allenatore della Germania elogia le due squadre e fa i complimenti ai giallorossi di Mourinho: "La Roma fa un buon campionato così come il Bayer che ha anche cambiato allenatore. Con Xavi Alonso le cose vanno molto meglio". Un grande augurio alle due formazioni, dunque, sperando di ritrovare entrambe in semifinale. Poi, ovviamente, ci sarà spazio solo per una squadra e "che vinca il migliore". 

Völler esalta il Napoli: che elogio a Lobotka

Völler ha elogiato anche un'altra squadra italiana: "Bayern per anni ha fatto i campionati del Napoli, mi domando come facciano, è impressionante, incredibile. Non è un problema di concorrenza, è troppo forte il Napoli. In questo momento il calcio del Napoli è il più bello d'Europa. Kvaratskhelia affare del secolo? Si parla sempre di lui e di Osimhen che segnano, ma io quando ho visto la gara di Francoforte sono rimasto a bocca aperta per la prova di Lobotka. Champions? Tutto è possibile. Non devono aver paura di nessuno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA