Roma, Amendola: "Mourinho? Mi piace come protegge tifosi e club"

Il noto tifoso giallorosso tesse le lodi dello Special One: "Sono un romanista contento. Lo stadio è pieno, sento l'entusiasmo". Sulla squadra...
Roma, Amendola: "Mourinho? Mi piace come protegge tifosi e club"
2 min

ROMA - "Mi piace Mourinho, il suo carisma, il modo in cui protegge i tifosi e la Roma". Intervistato da 'Il Messaggero, Claudio Amendola esalta la leadership dello Special One. L'attore, noto tifoso romanista, ha parlato del momento della Roma e del cammino dei giallorossi: "Sono un romanista contento", ammette Amendola.

Amendola: "Europa? Molte speranze..."

Poche settimane fa, lo stesso Amendola aveva scatenato l'ira della Lazio che aveva risposto così ad una battuta dell'attore: "Ogni maledetto martedì, un tifoso della Lazio sa già che riceverà un attacco gratuito da parte del servizio pubblico. Belve o pavoni, avanti il prossimo…noi siamo aquile e voliamo alto, sopra le vostre ossessioni. Noi, manipolo di fratelli". Stavolta però Amendola mette da parte la rivalità e il derby capitolino, concentrandosi solo ed esclusivamente sulla 'sua' Roma, in lotta per la qualificazione in Champions League e in piena corsa in Europa League: "Lo stadio è pieno, sento l'entusiasmo, la squadra fa il suo. L'avventura in Europa League? Ci dà molte speranze".


© RIPRODUZIONE RISERVATA