La Roma perde con il Feyenoord, ma Karsdorp infortunato vola al mare

In vacanza con moglie e figli, è decollato mentre era in corso la partita del de Kuip (dove il fratello era tra i tifosi del Feyenoord). Il viaggio è autorizzato dalla società
2 min

Ci sono momenti e momenti, situazioni e situazioni. Ieri, mentre la Roma in enorme sofferenza a Rotterdam, con due infortunati, un rigore sbagliato e una traversa, giocava in casa del Feyenoord, Rick Karsdorp, con moglie e figli, decollava per andare in vacanza al mare. A svelarlo, su Instagram, proprio la sua compagna. Il viaggio, va subito chiarito, era autorizzato dalla società perché Rick non è disponibile in questo momento e sta recuperando dall'infortunio al ginocchio operato lo scorso 21 marzo. Non ha saltato un giorno di lavoro, ha chiesto e ottenuto di poter lavorare anche al mare visto che tanto non può allenarsi e anche questo va detto. Ma è chiaro che andare al mare, senza preoccuparsi di non farlo sapere a tutti, mentre i compagni si stanno giocando la stagione, non è stato proprio apprezzatissimo dai tifosi.

Karsdorp, il fratello allo stadio di Rotterdam

Ieri, tra l'altro, allo stadio di Rotterdam c'era sui fratello Kevin, insieme a un amico, tra i tifosi locali. Niente di strano, visto che Rick ha giocato 129 partite con il Feyenoord e quindi è normale che il fratello fosse in uno stadio che conosce bene insieme agli amici. Rick, invece, era impegnato a preparare le valigie per la vacanza.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA