Bayer, l'attacco a Mourinho: "Monta sempre uno show. Pronti alle provocazioni"

Il centrocampista del Leverkusen Robert Andrich ha infiammato la vigilia con alcune dichiarazioni nei confronti dello Special One
1 min

Mancano poco più di 24 ore alla sfida dell'Olimpico tra Roma e Bayer Leverkusen valevole per l'andata delle semifinali di Europa League, gli animi però sono più accesi che mai. A contribuire a elettrizzare la vigilia della gara ci ha pensato anche il centrocampista del club tedesco, Robert Andrich, che ha rilasciato un'intervista alla Bild in cui ha detto la sua su Mourinho e non solo.

La frecciata di Andrich a Mourinho

“Prova sempre a montare uno show e a portare il pubblico dalla sua parte”, questa la risposta di Andrich alla domanda su cosa si aspetta dal tecnico della Roma. "Abbiamo visto - prosegue - le immagini della gara contro il Feyenoord nello spogliatoio dopo la nostra partita a Bruxelles. Mourinho farà qualcosa del genere contro di noi". Che gara sarà? "Ci saranno probabilmente anche delle provocazioni. Ma sono convinto che sarà possibile per noi giocare una buona partita e ottenere un buon risultato a Roma”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA