Smalling rinnova con la Roma: oggi la firma? L'indizio social

L'agente del difensore inglese ha pubblicato su Instagram una storia da Trigoria, ieri era all'Olimpico per assistere alla sfida di Europa League con il Bayer
Smalling rinnova con la Roma: oggi la firma? L'indizio social
2 min
TagsRoma

Chris Smalling e la Roma, il matrimonio continua. L’accordo per il rinnovo del difensore inglese è stato trovato da tempo, mancava solo la firma, che potrebbe arrivare in giornata. L’indizio forte lo ha dato il suo agente James Featherstone che questa mattina sul profilo Instagram ha pubblicato una storia da Trigoria. Ieri invece era in tribuna all’Olimpico per assistere alla sfida contro il Bayer Leverkusen, mentre Smalling su sua richiesta era in panchina per stare vicino alla squadra nonostante fosse indisponibile. L’accordo con Tiago Pinto è stato trovato sulla base di un biennale con parte fissa e bonus legati al numero di partite giocate. A 33 anni, e con un contratto pronto da firmare, Smalling potrebbe chiudere la carriera nella Roma. Intanto proverà a esserci per il ritorno giovedì prossimo alla Bayer Arena, anche se Mourinho ha detto che è improbabile.

I dettagli del contratto di Smalling

La Roma ha modificato la proposta iniziale: Smalling aveva la facoltà di scegliere di rinnovare per un anno alle cifre del contratto attuale - circa 4 milioni netti, inclusi i bonus simbolici - al raggiungimento della metà delle presenze stagionali. Ma Tiago Pinto, dopo aver ottenuto l’ok dei Friedkin, ha rilanciato con un’offerta biennale a cifre leggermente più basse (tra fisso e premi facili) per ogni anno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA