Siviglia-Roma, incubo bagarini per la finale di Budapest

I 15500 tagliandi messi in vendita per i tifosi giallorossi sono stati polverizzati in poche ore: sui social e in radio cresce la preoccupazione per la compravendita dei biglietti
Jacopo Aliprandi
2 min

Testa alla Salernitana, certo, ma soprattutto testa a Budapest. I tifosi romanisti sono focalizzati sulla finale di Europa League contro il Siviglia, i biglietti sono stati polverizzati nel giro di un’ora: 15500 tagliandi spariti durante i primi sessanta minuti della vendita libera. E adesso è caccia al biglietto tra i tagliandi messi a disposizione dalla Uefa e la vendita privata. Perché tra le oltre 50mila richieste sui 15500 biglietti messi a disposizione dalla Roma c’erano anche i soliti bagarini nascosti.

La denuncia dei tifosi

Lo dimostrano i tanti annunci che già da ieri sono comparsi su diversi siti di compravendita online. Messaggi di vendita dei biglietti al prezzo medio di 400-500 euro ma che arrivano anche a costare addirittura fino a 1000 euro per i settori più ambiti. La denuncia dei tifosi romanisti (ma sicuramente sarà lo stesso anche per quelli spagnoli) è già scattata sui social e tra le radio: le due società però nulla possono fare visto che sul biglietto è previsto il cambio nominativo. Parlando di biglietti, sono già stati venduti oltre 11mila abbonamenti per la prossima stagione: numeri importanti ancor prima della finale europea.


© RIPRODUZIONE RISERVATA