La lite tra Mourinho e Conte: il retroscena svelato a Belve

L'ex tecnico del Tottenham rivela un interessante dietro le quinte al programma della Fagnani che riguarda il tecnico della Roma
La lite tra Mourinho e Conte: il retroscena svelato a Belve
1 min

"Mourinho? È un vincente e ho rispetto per i vincenti". È questo il primo commento di Antonio Conte sull'allenatore della Roma a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, che poi ricorda un vecchio aneddoto ai tempi del Chelsea: vittoria per 4-0 dei Blues di Conte sul Manchester United di Mou e grande esultanza dell'ex tecnico della Juve. Josè non la prese bene e la etichettò come umiliazione. "Io avevo festeggiato nella mia zona e con i miei tifosi, Josè aveva fatto la storia del Chelsea ma io in quel momento non pensavo a quello", ha risposto l'ex ct. 

Retroscena Conte-Mourinho: "Vediamoci fuori"

Poi Conte ha aggiunto: "Ci siamo sempre detti quello che pensavamo, apprezzo chi dice le cose in faccia. Quel periodo in Inghilterra era caldo, adesso abbiamo risolto. Lì li chiamano 'giochi di mente', attacco chi mi attacca. Se dissi a Mourinho 'vediamoci in ufficio'? Non me lo ricordo. Io vengo dalla strada però, non ho paura di nessuno".


© RIPRODUZIONE RISERVATA