Roma-Napoli: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Scopri dove vedere in diretta la partita, controlla gli orari e i canali, guarda le scelte di Mourinho e Mazzarri
Roma-Napoli: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni
2 min

ROMA - Dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato a Bologna, nella 17ª giornata di andata la Roma di Mourinho ospita il Napoli allo stadio Olimpico. I giallorossi cercano il sorpasso sulla formazione di Mazzarri per inseguire il traguardo della Champions League. A Roma per archiviare la sconfitta choc di Coppa Italia, con la voglia e la forza di provare a vincere per tornare a essere protagonisti della stagione. E' l'obiettivo su cui ha lavorato Walter Mazzarri in questi giorni: dimostrare che lo 0-4 subito dal Frosinone è stato un drammatico incidente e farlo in un campo tradizionalmente ostico come Roma, nello scontro diretto con la squadra di Mourinho.

Segui la gara in diretta sul nostro sito

Roma-Napoli, l’orario della partita

La sfida tra Roma e Napoli valevole per la 17ª giornata di andata di Serie A avrà inizio alle ore 20.45.

Roma-Napoli, dove vederla in tv

Roma-Napoli sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn, in streaming verrà trasmessa sull’App e sul sito di Dazn

Roma-Napoli, le probabili formazioni

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, N’Dicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; Lukaku, Belotti. A disp: Svilar, Boer, Karsdorp, Celik, Pellegrini, Renato Sanches, Spinazzola. Pagano Pisilli, Azmoun, El Shaarawy. All. Mourinho.


Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disp: Gollini, Idasiak, Natan, Ostigard, Zanoli, Demme, Zerbin. Cajuste, Gaetano, Simeone, Raspadori. All: Mazzari.
Arbitro: Colombo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA