Lukaku e la foto da chef: tisane, Nutella e pasta bio, cosa c'è nella sua cucina

Big Rom ha trascorso il Natale a Roma con figli, parenti e amici e ha anche cucinato pubblicando l'immagine della sua dispensa: vediamo cosa c'è dentro
Lukaku e la foto da chef: tisane, Nutella e pasta bio, cosa c'è nella sua cucina
1 min

Ha trascorso i due giorni di Natale a Roma, Romelu Lukaku, circondato da amici e parenti nella sua villa di Casal Palocco. Big Rom, che oggi riprenderà ad allenarsi con i compagni in vista della sfida contro la Juventus del 30 dicembre, ha pubblicato varie foto tra cui una mentre, di spalle, è impegnato in cucina. Ad attirare, però, l'attenzione degli attenti follower è il contenuto della sua dispensa aperta. Ecco nel dettaglio cosa c'è.

Lukaku cuoco a Roma, cosa c'è nella sua cucina

In bella vista, considerando anche la presenza di due bambini in casa, ci sono un barattolo di Nutella e una confezione di Nesquik. Non mancano la pasta semplice e quella biologica, così come non mancano le tisane, anche queste biologiche. E poi latte, tante spezie (raccomandate spesso dai nutrizionisti al posto del sale), riso e mais. Presenti, sul bancone della cucina, anche verdure e farina. Cosa abbia cucinato Lukaku non è chiaro, di sicuro però vederlo in versione cuoco è stato inedito per tutti i romanisti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA