L'ex vice di De Zerbi rivela: "Mi ha raccontato di aver rifiutato la Roma"

Andrea Bonatti parla del tecnico del Brighton rivelando una trattativa finora sconosciuta portata avanti con il club giallorosso
1 min

ROMA - In Inghilterra ormai è uno degli allenatori di riferimento, e nelle ultime settimane ha incassato anche i complimenti di Pep Guardiola. Roberto De Zerbi continua a essere al centro dell’attenzione dei club italiani, e nel prossimo turno di Europa League avrà modo di confrontarsi con la Roma allenata da Daniele De Rossi.

La rivelazione di Bonatti

Il tecnico Andrea Bonatti - vice allenatore di Roberto De Zerbi - ha rivelato a Radio Serie A una trattativa avviata in passato che finora non era stata svelata. "Qualche anno fa eravamo a cena in centro a Brescia con le nostre mogli - rivela Bonatti - Mister De Zerbi mi raccontò che aveva appena rifiutato di sedersi sulla panchina della Roma. A distanza di qualche anno ci sarà questo incrocio col Brighton che sarà sicuramente bello”. La dirigenza del Brighton spera di trattenerlo ancora in Inghilterra, ma molti dei maggiori club europei hanno già contattato De Zerbi per offrirgli la panchina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA