Frimpong, i tifosi della Roma invadono il suo profilo sui social: “Non balli più?”

L'olandese, che in semifinale aveva provocato la panchina di De Rossi e non aveva messo palla fuori con Spinazzola a terra, perde la finale e viene bersagliato
Frimpong, i tifosi della Roma invadono il suo profilo sui social: “Non balli più?”© Getty Images
1 min

ROMA - Non è certo finito nel cuore dei tifosi della Roma Frimpong, l'esterno d'attacco del Bayer Leverkusen che nella semifinale di ritorno di Europa League contro i giallorossi ha provocato la panchina di De Rossi ballando dopo il gol. Non solo, in quella serata l'olandese preferì non fermarsi e proseguire l'azione d'attacco nonostante a pochi metri da lui Spinazzola fosse a terra per infortunio. Se ci mettiamo anche le parole nel post gara ("Loro parlavano tanto, felice di averli battuti"), ecco che l'astio con i tifosi della Roma è schizzato alle stelle.

Frimpong beragliato dai tifosi della Roma

Appena il Bayer ha perso la finale contro l'Atalanta, in molti sostenitori giallorossi è scattato un senso di vendetta sportiva tanto da invadere il profilo Instagram di Frimpong per prenderlo in giro e bersargliarlo: "Non balli più ora?", uno dei tanti commenti a mo' di sfottò pubblicati sotto all'ultimo post dell'olandese. Qualcun altro invece ha scritto "È il karma", togliendosi una piccola soddisfazione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA