Dove vedere Aston Villa-Roma in tv? Dazn o Sky, orario
Dopo aver battuto il Lens nell'amichevole andata in scena in Francia pochi giorni fa, la Roma di Gian Piero Gasperini affronta l'Aston Villa di Unai Emery in occasione del penultimo test prima dell'inizio del campionato di Serie A. Tra campo e mercato, prosegue il lavoro del tecnico giallorosso, che in pochi giorni avrà l'opportunità di provare il suo 3-4-2-1 contro la squadra di Birmingham e l'Everton dei Friedkin (sabato 9 agosto). Riflettori puntati sul neo arrivato Ferguson, in grande spolvero nelle primissime uscite con la maglia della Roma.
Aston Villa-Roma, l'orario dell'amichevole
Aston Villa-Roma si disputerà oggi, mercoledì 6 agosto, alle ore 20:45 al "Pouland Bescot Stadium" di Walsall.
Dove vedere Aston Villa-Roma in diretta tv
L'amichevole tra Aston Villa e Roma sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e in differita su NOVE a partire dalle 21:30. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali Play Station, XBox, Amazon Firestick e TIMVISION Box.
Amichevole Aston Villa-Roma, dove vederla in streaming
Servizio streaming attivo solo su DAZN. L'omonima applicazione mobile è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire l'amichevole della Roma in diretta anche sul Corriere dello Sport - Stadio, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.