Dybala, Roma e Argentina: il post social con la maglia scatena i tifosi

L'argentino punta Qatar2022: "Manca sempre meno...". Tra i tanti contenuti pubblicati su Instagram, anche l'omaggio a Belotti
Dybala, Roma e Argentina: il post social con la maglia scatena i tifosi
2 min

Paulo Dybala punta il Mondiale. L'attaccante della Roma, protagonista sul campo della Juve con un fantastico assist per il gol di Abraham, vuole giocare con l'Argentina il campionato del Mondo in Qatar e ha pubblicato su Instagram una foto in cui posa con la maglia della sua nazionale (firmata Adidas, futuro sponsor della Roma) in vista dei Mondiali in programma dal 20 novembre. Dybala ha accompagnato la foto con il messaggio: “Manca sempre meno...". La Joya vuole essere convocato da Scaloni e le sue prestazioni con la maglia della Roma saranno decisive per convincere il ct argentino. Intanto, però, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post dedicato all'Argentina, scatenando anche i tifosi giallorossi.  

Dybala, il post per Belotti

Tra i tanti contenuti (dal gol di Abraham allo scambio di maglia con Vlahovic) condivisi dalla Joya sui social, l'argentino ha voluto dedicare un video anche ad Andrea Belotti, nuovo acquisto della Roma ed ex compagno dell'argentino a Palermo, condividendo su Instagram Stories un video di un gol realizzato dal 'Gallo' con la maglia rosanero proprio su un assist fornito dall'ex Juve. Belotti e Dybala si sono salutati a Trigoria e il loro abbraccio è stato postato poi su Twitter dalla Roma: hanno condiviso lo spogliatoio a Palermo e riportato la formazione siciliana in Serie A nel 2014, ora si sono ritrovati in giallorosso dopo anni, da rivali, a Torino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA