Roma, ansia per Dybala: la coscia fa male. Ecco la situazione

Paulo si è fermato nel primo tempo e nell’intervallo ha chiesto il cambio: oggi verrà valutato. Salterà il Verona. Mou lo vuole in coppa giovedì
Roma, ansia per Dybala: la coscia fa male. Ecco la situazione© AS Roma via Getty Images
Roberto Maida
1 min

È stata davvero una serata storta. Oltre a digerire un risultato negativo, che complica le ipotesi di qualificazione, la Roma vive ore di preoccupazione per Paulo Dybala, che ha chiesto il cambio durante l’intervallo per un «sovraccarico» alla coscia sinistra. Non è chiara la gravita dell’infortunio, che sarà valutata stamattina a Trigoria. Ma quando Dybala si ferma, sa che il corpo gli ha chiesto un break. Era già successo in questa stagione nel riscaldamento di Roma-Atalanta e poi, nel momento più grave, dopo il rigore di Roma-Lecce che gli costò una lunga pausa tra fisioterapia e massaggi.       

Gestione

Mourinho naturalmente spera che il problema stavolta sia di leggera entità. Più volte ha evidenziato che la squadra cambi volto a seconda della presenza sul campo di Dybala. E i numeri lo confermano. In questa fase densa di partite dovrà ovviamente valutarne le condizioni di volta in volta. Sembra da escludere comunque una sua convocazione per la partita di domenica contro il Verona. Dybala proverà a esserci nel dentro/fuori contro il Salisburgo, giovedì prossimo all’Olimpico. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA