Dybala show nello spogliatoio: l'esilarante frase sull'espulsione di Foti 

Scoppia la festa in casa Roma al termine della gara di ritorno dei quarti di Europa League vinta contro il Feyenoord per 4-1: ecco cosa è successo
2 min

Dopo aver conquistato il traguardo della semifinale di Europa League, grazie al successo contro il Feyenoord per 4-1, in casa Roma è scoppiata la festa. La partita, caratterizzata da alti e bassi nell'umore giallorosso, ha visto la compagine di Mourinho conquistare la qualificazione al turno successivo nei supplementari, grazie alle reti decisive di El Shaarawy e Pellegrini. Il gol che ha riacceso le speranze romaniste, prolungando ulteriormente la gara oltre i 90 minuti, è stato quello di Dybala che, nello spogliatoio, ha dato il via a una vera e propria festa. 

Roma-Feyenoord, la frase di Dybala a Foti

I giocatori della Roma, dopo aver conquistato la semifinale, si sono lasciati andare alla gioia più totale nel loro spogliatoio. L'anima della festa, se così si può definire, è stata Paulo Dybala che sui suoi profili social ha pubblicato tutta la felicità della sua squadra. Oltre i giocatori, a scatenarsi, sono stati anche alcuni membri dello staff di Mourinho, come Nuno Santos e Salvatore Foti. Proprio quest'ultimo ha rimediato l'ennesima espulsione stagionale nella gara contro il Feyenoord e la Joya, scherzando, gli ha detto "Vuoi un'altra giornata?". 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA