Dybala, matrimonio in arrivo: "Sono felice, ecco cosa mi ha detto Oriana"

L'attaccante della Roma al lavoro con la nazionale argentina in vista delle prossime sfide: "Contento di essere tornato, fisicamente sto bene"
2 min

Al lavoro con la nazionale argentina in vista delle sfide contro Uruguay e Brasile, Paulo Dybala ha parlato della proposta di matrimonio alla sua fidanzata Oriana Sabatini e del rapporto con Mourinho: "Sono contento di essere tornato (in nazionale, n.d.r.) - le parole dell'attaccante della Roma ai giornalisti in zona mista dopo l'allenamento - ho detto a Leo Paredes, quando siamo saliti insieme sull'aereo, che è bellissimo venire qui. Non ho risposto alla ultime convocazioni per infortunio, ma ora posso rientrare. Sto bene fisicamente, ho recuperato bene".

Il matrimonio con Oriana

I giornalisti poi incalzano Dybala, che proprio oggi compie 30 anni, sul fatto che Mourinho ama particolarmente lui e i giocatori argentini: "Il mister ci apprezza moltissimo perché lavoriamo con lui, ma apprezza tutti, anche Gio (Lo Celso), Angelito (Di María) e vuole bene anche a Leo (Messi). Parla bene di tutti. Ama moltissimo noi argentini". Poi, sulle prossime nozze con Oriana, dice: "Saranno le mie ultime partite da celibe? Può essere, forse passerò dall'altra parte". rivela sorridendo. Poi, ai microfoni di Olé, dice anche altro della proposta di matrminoio alla sua Oriana, fatta a Roma alla Fontana di Trevi: "Sto bene, sono felice, per fortuna mi ha detto sì e sono più tranquillo. Sono contento, ma con la testa ora sono alla nazionale".


© RIPRODUZIONE RISERVATA