Salernitana, vittoria in rimonta sulla Sambenedettese: 3-2

Doppietta di Schiavone su rigore e gol di Kristoffersen per i granata di Castori
Salernitana: A oggi è un cantiere aperto, la conferma della Serie A è arrivata da poco. Non ci sono giovani che possono restare con Castori, ma la società sta lavorando per Ruggeri dell'Atalanta© LAPRESSE

CASCIA - Secondo test nel ritiro di Cascia per la Salernitana di Fabrizio Castori e vittoria 3-2 in rimonta contro la Sambenedettese. Cominciano subito bene i campani, con il vantaggio che arriva già al 15': è Schiavone a siglare l'1-0 dal dischetto e chiudere il primo tempo con il minimo scarto. Nella ripresa la Sambenedettese pareggia praticamente subito con Casella, trovando poi anche il sorpasso dopo un blackout della difesa granata che permette a Fazzi di realizzare il rigore del 2-1 marchigiano. Al 66' si sveglia la Salernitana che dà il via alla contro-rimonta: al 66' è Kristoffersen a siglare il gol del pari, poi al 72' è ancora Schiavone dal dischetto a completare la rimonta 3-2 dei ragazzi di Castori.

Salernitana (3-5-2): Belec; Bogdan, Aya (17′st Galeotafiore), Veseli; Zortea (10′st Kalombo), Schiavone (1′st Cavion), Di Tacchio (17′st Schiavone), Capezzi (10′st Sy), Jaroszynski (1′st Boultam, 42′ st Vitale); Djuric (32′st Kristoffersen), D’Andrea (1′st Fella). A disp: Russo, De Matteis. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti