Salernitana, Iervolino incontra la squadra e Dia: "Sono deluso"

La complicata posizione in classifica e la bufera legata all'attaccante: duro discorso del presidente ai giocatori, ecco cosa ha detto
2 min

Momento complicato per la Salernitana, bloccata in classifica e alle prese con la bufera legata a Dia. Per questi motivi il presidente Danilo Iervolino ha incontrato la squadra e l'allenatore Fabio Liverani al centro sportivo Mary Rosy. L'imprenditore si è confrontato prima con il tecnico, per poi incontrare il gruppo al completo, con un lungo confronto durante il quale ha chiesto ai calciatori il massimo impegno e professionalità, ribadendo con fermezza l'inaccettabilità di alcuni comportamenti.

Iervolino: "Sono deluso". E incontra Dia

Questa una parte del discorso di Iervolino alla squadra: "Sono deluso, do sempre tanta fiducia a tutti ma nel calcio ho capito che l'unica fiducia da dare è quella ai propri tifosi che non smettono mai di dare amore, passione e sacrificio per questi colori. Ora però bisogna rimboccarsi le maniche e dimostrare in questo finale di campionato quanto valiamo. Dobbiamo essere uniti e remare tutti verso la stessa direzione. Dobbiamo dimostrare a tutti di che pasta siamo fatti". Il patron granata ha poi ribadito che la società vuole fortemente l'impresa salvezza e che interverrà con durezza nei confronti dei tesserati che non si dimostreranno più in sintonia con l'impegno ed i valori del club. A tal proposito, Iervolino ha anche incontrato proprio Boulaye Dia, che si sta allenando separatamente dal gruppo squadra.


© RIPRODUZIONE RISERVATA