Salernitana, Dia racconta la sua verità: "Non mi sono rifiutato di giocare"

L'attaccante senegalese ha rotto il silenzio e ha spiegato la propria posizione in merito al rapporto con il club campano
Salernitana, Dia racconta la sua verità: "Non mi sono rifiutato di giocare"© Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA

“Ho parlato con tutti: allenatore, presidente, alla squadra, non è cambiato nulla. Abbiamo parlato a lungo con l’allenatore, ma non ha voluto capire. Da allora mi alleno da solo, a parte. Il club ha sporto denuncia contro di me una settimana dopo. Hanno presentato una richiesta al tribunale. Siamo ancora nel processo. E se continua così, abbiamo minacciato di sporgere denuncia noi stessi. Ma da allora il club ha voluto una mediazione. Volevano incolpare me e ora vogliono una mediazione. Il nuovo allenatore Colantuono vorrebbe riavermi per poter dare una mano, riceve aggiornamenti regolari sulla situazione. Più di una volta mi ha dimostrato di volermi avere in squadra. Ma non abbiamo alcun accordo. Sono sotto contratto e non avrei mai voluto questa situazione. La Salernitana ha dato tutto in pasto alla stampa. Ho parlato con il presidente, non sono riuscito nemmeno a spiegarmi, non mi è mai stata chiesta la mia versione dei fatti”.

La storia Instagram di Dia 

Dopo la pubblicazione dell'intervista, Dia ha pubblicato una storia Instagram che non lascia spazio all'interpretazione:“Solo i colpevoli si giustificano. Rettifichiamo soltanto. Leggi attentamente! Primo e ultimo discorso. A presto”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
1
Salernitana, Dia racconta la sua verità: "Non mi sono rifiutato di giocare"
2
La storia Instagram di Dia