Defrel, notte folle: salta posto di blocco e si schianta ubriaco
© Bartoletti
Sampdoria
0

Defrel, notte folle: salta posto di blocco e si schianta ubriaco

L'attaccante blucerchiato è sfuggito a un controllo della polizia prima di andarsi a schiantare con l'auto: patente ritirata

GENOVA - Gregoire Defrel, attaccante francese in prestito alla Sampdoria dalla Roma, stanotte, intorno alle 2, sfuggiva a un controllo di polizia, quando ha improvvisamente perso il controllo della propria vettura andandosi a schiantare in Corso Europa. Con lui sull'auto c'era un altra persona. Per fortuna nessuno dei due ha riportato gravi lesioni e, dopo il primo soccorso, il calciatore ha rifiutato ulteriori cure e il trasporto in ospedale. Risultato positivo all'alcol-test, la polizia gli ha ritirato la patente. 

 

MOMENTO NO - Un momento non semplice per il calciatore francese che, dopo una partenza super con i blucerchiati, sembra aver abbassato vistosamente il proprio rendimento. Il calciatore, in prestito dalla Roma, battezzò il suo esordio al Ferraris con una doppietta contro il Napoli, poi ancora doppietta contro il Frosinone e a segno contro Spal e Roma. Da quell'11 novembre il francese sembra essere entrato in un tunnel da cui non si intravede più la luce. Tra l'altro, da quando a gennaio è arrivato Manolo Gabbiadini, Defrel ha giocato solamente una partita da titolare, quella contro l'Inter a San Siro. 

 

 

IL COMUNICATO DELLA SAMPDORIA - E' arrivata la risposta della società dopo l'incidente occorso nella notte all'attaccante francese Gregoire Defrel che, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe sottratto all'alt della Polizia. Questa la nota ufficiale del club blucerchiato: "In merito a quanto accaduto nella notte al calciatore Grégoire Defrel, i dirigenti dell’U.C. Sampdoria hanno verificato con la Questura di Genova e con il proprio tesserato che non c’è stato alcun inseguimento dopo un mancato ‘alt’ a un posto di blocco. La Polizia è intervenuta in seguito all’incidente stradale in corso Europa, quindi è entrata in azione anche la Polizia Municipale. Defrel non si è sottratto ad alcun controllo, ha anzi collaborato e ha dato la propria disponibilità per i rilievi e per la verbalizzazione dell’accaduto. Qualsiasi ulteriore ricostruzione dei fatti è dunque da ritenersi priva di ogni fondamento".

Vedi tutte le news di Sampdoria

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

SERIE A - 12° GIORNATA
VENERDÌ 08 NOVEMBRE 2019
Sassuolo - Bologna 3 - 1
SABATO 09 NOVEMBRE 2019
Brescia - Torino 0 - 4
Inter - Verona 2 - 1
Napoli - Genoa 0 - 0
DOMENICA 10 NOVEMBRE 2019
Cagliari - Fiorentina 5 - 2
Lazio - Lecce 4 - 2
Sampdoria - Atalanta 0 - 0
Udinese - Spal 0 - 0
Parma - Roma 2 - 0
Juve - Milan 1 - 0

Calciomercato in Diretta