Ranieri: "Il derby è il derby: serve la miglior Sampdoria, Genoa determinato"

Il tecnico blucerchiato: "Solitamente per noi allenatori questa è la gara più facile da preparare perché i tifosi ne sottolineano l’importanza. Questa volta sarà diverso, senza pubblico ed è un peccato"
Ranieri: "Il derby è il derby: serve la miglior Sampdoria, Genoa determinato"© LAPRESSE
1 min

GENOVA - L'allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri ha commentato al sito ufficiale blucerchiato il derby della Lanterna in programma domani sera: "Il derby è il derby, non è ancora tempo di bilanci. Mi aspetto un avversario determinato. Prima del lockdown stava andando forte, poi ha incontrato delle difficoltà ma adesso è in ripresa e quindi servirà la miglior Sampdoria per ottenere un risultato positivo. Dovremo lottare su ogni pallone, il nostro status mentale dovrà essere lo stesso delle ultime partite".

Il tecnico testaccino prosegue, spiegando come la stracittadina di domani non sarà simile alle altre edizioni: "Solitamente per un allenatore il derby è la gara più facile da preparare perché tutta la tifoseria sottolinea l’importanza di questa sfida. Questa volta sarà diverso, senza pubblico ed è un peccato. Noi però vogliamo chiudere al meglio questa stagione: le quattro partite che rimangono saranno un esame per tutti noi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video