Sampdoria
0

Sampdoria, Letica: "Ho detto sì al club in meno di un minuto"

Il nuovo portiere blucerchiato: "Ringrazio la società per avermi scelto, ho trovato un ambiente accogliente. Audero è molto forte"

Sampdoria, Letica:
© Getty Images

GENOVA - Karlo Letica è arrivato alla Sampdoria nell’ultimo giorno di mercato dal Club Brugge, per affiancare Emil Audero e Nicola Ravaglia. "Quando ho saputo dell’interesse della Sampdoria per me è stata una grande sorpresa e ci ho messo meno di un minuto a dire sì. Arrivo in un grande club, dove sono cresciuti portieri molto forti e ciò per me non può che essere uno stimolo aggiuntivo. Ringrazio Ferrero e i dirigenti per avermi scelto. Ho trovato un ambiente accogliente, un gruppo composto da ragazzi simpatici".

Il portiere croato, in passato alla Spal, prosegue: "Audero è un portiere molto bravo, siamo entrambi del 1997 ma lui ha già fatto vedere molte cose e gli auguro il meglio. Fuori dal campo mi considero un tipo tranquillo. Mi piace fare immersioni e sono contento di essere arrivato a Genova, una città di mare dove posso coltivare questa passione. Saluto i tifosi, spero che faremo una bella stagione insieme".

Ranieri: "Cosa aspettano a chiudere il mercato prima?"

Tutte le notizie di Sampdoria

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 3 - 3