Sampdoria, Ranieri: "Nel primo tempo imprecisi e frenetici"

L'allenatore blucerchiato: "Un punto in rimonta nel derby va benissimo. Pensare a restare davanti al Genoa in classifica è troppo da provinciale"
Sampdoria, Ranieri: "Nel primo tempo imprecisi e frenetici"© Getty Images
TagsRanieri

GENOVA - Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha commentato a Sky il pareggio nel derby con il Genoa: "E' stata per entrambe le squadre una partita difficile. Entrambe cercavano la vittoria, senza commettere errori. Noi uno lo abbiamo commesso e ci hanno segnato. Nel primo tempo siamo stati imprecisi nell'ultimo passaggio, troppo frenetici nei passaggio e nelle impostazioni. Il risultato comunque va bene, un punto in rimonta nel derby va benissimo. Pensare a restare davanti al Genoa in classifica è troppo da provinciale. Io penso che sia noi che il Genoa puntiamo a fare il massimo, anche loro  vorranno esclusivamente fare meglio da qui alla fine. Non penso che i genoani saranno contenti solo di stare davanti alla Sampdoria e vale lo stesso per noi".

Genoa-Sampdoria è il derby dei difensori: Zappacosta-Tonelli, 1-1
Guarda la gallery
Genoa-Sampdoria è il derby dei difensori: Zappacosta-Tonelli, 1-1

Samp, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti