Il coro per Vialli in Samp-Napoli è da brividi: ecco cosa hanno cantato i tifosi

Nonostante la sconfitta, la Gradinata Sud blucerchiata a fine partita torna a ricordare uno dei suoi simboli, intonando una delle canzoni più famose dedicate all'ex bomber
1 min

GENOVA - Quando la partita rappresenta solamente un intervallo di 90 minuti e rotti tra un ricordo e l'altro. Il prepartita di Samp-Napoli è come previsto da brividi, dedicato interamente alla memoria di Gianluca Vialli. Ma anche dopo il match e nonostante l'ennesima sconfitta in campionato e una classifica preoccupante, i tifosi blucerchiati tornano a rimettere al centro dell'attenzione il "caro amico" perduto.

"Vialli sei meglio di Pelé"

Dopo il fischio finale, che sancisce il 2-0 per il Napoli, i tifosi della Samp tornano a voltare pagina: questa sera nessuna contestazione e nessun mugugno, ma un unico afflato, in memoria del campione, del bomber e del simbolo degli anni più belli della storia blucerchiata. Dalla Gradinata Sud si leva stentoreo un coro, antico ormai una trentina d'anni: "Luca Vialli, Luca Vialli, Luca Vialli alè alè. Noi cantiamo e ti adoriamo, tu sei meglio di Pelé".


© RIPRODUZIONE RISERVATA