Serie A Sassuolo, Di Francesco sfida la Juve: «Crediamo nell'impresa»

Il tecnico: «Voglio convinzione e non presunzione. Bisogna affrontare la gara con grandissima umiltà. Pogba? E' fortissimo»
Serie A Sassuolo, Di Francesco sfida la Juve: «Crediamo nell'impresa»© Getty Images
3 min

SASSUOLO - "E' stata una grande soddisfazione battere il Milan per l'atteggiamento, per aver dato una gioia ai nostri tifosi, al nostro ambiente e al nostro patron. Abbiamo lavorato duro, abbiamo passato dei momenti dove non ci riuscivano della cose, non posso parlare di momenti difficili in questa stagione". Parola di Di Francesco, tecnico del Sassuolo, che negli ultimi due turni ha battuto Lazio e Milan ritornando in corsa per un posto in Europa League. Adesso l'ostacolo più tosto: la Juventus versione Stadium. "Voglio convinzione e non presunzione. Bisogna affrontare la gara con grandissima umiltà, sapendo che contro la Juve bisogna correre di più. E poi bisogna metterci determinazione e cattiveria che a volte può non bastare. Crediamo nell'impresa. Anche se è una sfida difficilissima perché la Juve è la squadra più in forma del campionato e ha una mentalità vincente. Voglio che i miei ragazzi affrontino i bianconeri a viso aperto, per fargli male. La Juve ha spesso cambiato modulo, forse giocheranno con una difesa a quattro ma noi siamo pronti in ogni caso". 

MILAN, IL TOTO ALLENATORE: DI FRANCESCO IN LISTA

VIDEO: ALLEGRI CONCENTRATO SUL SASSUOLO

SULLO SCUDETTO - "Il Napoli è tornato a correre, anche se non ha preso tantissimi punti per me ha fatto delle ottime prestazioni nell'ultimo periodo. Sono certo che la Juve affronterà la partita contro di noi nel migliore dei modi, con la formazione migliore possibile".

SU POGBA - "E’ uno dei centrocampisti più forti al mondo. Io c'ho il mio Pogba che è Missiroli. Non ci sarà come non ci saranno Cannavaro per infortunio e Defrel causa squalifica. Ma sono certo che chi scenderà in campo darà il massimo".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA