Serie A Sassuolo, Antei out: trauma alla coscia

Di Francesco perde per il momento il difensore, che è stato sottoposto ad esami: distrazione muscolare regione posteriore della gamba destra
TagsSassuoloanteiInfortunio

SASSUOLO - Dopo il giorno di riposo, il Sassuolo è tornato ad allenarsi sul campo del Ricci. Alla ripresa del campionato la squadra di Di Francesco andrà a Modena ad affrontare il Carpi. Un derby emiliano in piena regola tra l'undici rivelazione della stagione e la matricola rientrata di prepotenza in corsa per la salvezza. La seduta è iniziata con del riscaldamento, per proseguire con del lavoro atletico e subito dopo focus su sviluppo manovra e conclusioni in porta. 

VIDEO: POLITANO:  "CONTENTO PER IL GOL E PER IL RISULTATO"

ANTEI OUT - Si è fermato Antei. Il difensore è stato sottoposto ad accertamenti clinici che hanno evidenziato un trauma distrattivo muscolare alla regione posteriore della coscia destra. I tempi di recupero si valuteranno nei prossimi giorni. Mentre Cannavaro, Laribi, Gazzola, Missiroli e Peluso hanno effettuato lavoro differenziato.

CLASSIFICA SERIE A 

CALENDARIO SERIA A

Carnevali: "Di Francesco può rimanere a Sassuolo"
Guarda il video
Carnevali: "Di Francesco può rimanere a Sassuolo"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti