Spal
0

Semplici dopo il Bologna: "Buona gara, ma il risultato ci condanna"

Il tecnico della Spal: "Sfortuna? No, parlerei piuttosto di situazioni che vanno lette meglio, sviluppate con più determinazione. Bisogna darsi una mossa perché certe partite devono essere vinte"

Semplici dopo il Bologna:
© LAPRESSE

FERRARA - Leonardo Semplici esce sconfitto dalle mura amiche del Mazza: la sua Spal cade 1-3 contro il Bologna. Ecco il suo commento ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto una buona gara, anche se il risultato ci condanna. Abbiamo provato a vincere, senza riuscirci. Sfortuna? No, parlerei piuttosto di situazioni che vanno lette meglio, sviluppate con più determinazione. Bisogna darsi una mossa perché certe partite devono essere vinte, bisogna interpretarle in modo diverso".

Il tecnico prosegue parlando di calciomercato:  "La società sa cosa deve fare, ho fiducia nell'operato dei dirigenti. Venivamo dalla bella gara contro l'Atalanta, uscire sconfitti non fa bene. Ci sono dei momenti in cui bisogna analizzare e interpretare bene le partite". La salvezza è più lontana: "Dobbiamo migliorare abbastanza in fretta, possiamo raggiungere la salvezza, ma dobbiamo correggere gli errori. Bisogna migliorare, ad esempio, le gare giocate in casa. In trasferta, forse, ci leva qualche pensiero in più".

De Leo: "Elezioni? Il mister non si fa condizionare dalle reazioni"

Tutte le notizie di Spal

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 1° GIORNATA
SABATO 19 SETTEMBRE 2020
Fiorentina - Torino 1 - 0
Verona - Roma 3 - 0
DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020
Parma - Napoli 0 - 2
Genoa - Crotone 4 - 1
Sassuolo - Cagliari 1 - 1
Juve - Sampdoria 3 - 0
LUNEDÌ 21 SETTEMBRE 2020
Milan - Bologna 2 - 0
MERCOLEDÌ 30 SETTEMBRE 2020
Benevento - Inter 18:00
Udinese - Spezia 18:00
Lazio - Atalanta 20:45