Spezia
0

Spezia, Gyasi: "Serie A? Ancora faccio fatica a crederci, si avvera un sogno"

L'attaccante bianconero: "Con la Pistoiese buona prova prima dell'esordio stagionale. Gli ultimi acquisti possono darci una grossa mano"

Spezia, Gyasi:
© LAPRESSE

LA SPEZIA - Lo Spezia di Vincenzo Italiano ieri ha sconfitto la Pistoiese in amichevole mettendo a segno 5 gol, un ottimo biglietto da visita in vista dell’esordio nella massima serie. Grande protagonista Emmanuel Gyasi, con un tiro a giro nel primo tempo, che ha firmato il raddoppio dello Spezia: “Siamo partiti un po’ contratti, ma alla fine abbiamo offerto una buona prova. Siamo contenti perché abbiamo vinto e fatto le cose che ci aveva chiesto il mister. Fisicamente sto bene, stiamo lavorando al massimo anche con i nuovi per raggiungere la forma migliore”.

Gyasi dice la sua anche sugli ultimi arrivati: "I nuovi sono ragazzi forti e di prospettiva che possono darci una grossa mano. Piccoli ha fatto una buonissima prestazione e credo farà bene in questa stagione. La Serie A è un sogno che si avvera e ancora faccio fatica a crederci, già da lunedì ci concentreremo sull’esordio con l’obiettivo di fare punti".

Spezia in Serie A, esplode la festa

Tutte le notizie di Spezia

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 3 - 3