Meluso: "Per lo Spezia sarebbe possibile mettere i giocatori in una bolla"

Il ds bianconero: "A queste misure estreme io sono abbastanza contrario. Si sta svilendo il calcio"
Meluso: "Per lo Spezia sarebbe possibile mettere i giocatori in una bolla"© LaPresse

LA SPEZIA - Mauro Meluso, uomo mercato dello Spezia, commenta ai microfoni di Radio Marte la possibilità che le squadre di Serie A vengano isolate in caso aumenti il contagio da covid-19: "Il mio club avrebbe la possibilità di mettere in pratica l'isolamento, perché ha un centro sportivo nel quale ha investito e costruito misure per evitare la diffuzione del virus: la soluzione bolla potrebbe essere realizzabile. Il problema è che si sta svilendo il gioco del calcio, che indubbiamente senza tifosi manca di spettacolo. Si va avanti giusto per farlo. A queste misure estreme io sono un po' contrario, si tratta di resistere ma infischiandosene un po'. Ci sono situazioni molto più importanti, come portare avanti il torneo".

Serie A, quanto valgono le rose? In testa duello Juve-Inter
Guarda la gallery
Serie A, quanto valgono le rose? In testa duello Juve-Inter

Il ds spiega anche quante sono state effettivamente le possibilità per gli aquilotti di ingaggiare Fernando Llorente, esubero del Napoli: "Non abbiamo mai condotto una trattativa vera e propria, non mi ci volevo buttare dato che non sapevo quali sarebbero state le conseguenze".

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti