Lo Spezia può passare di mano: Volpi tratta la cessione del club

Nel fondo interessato anche investitori arabi. Nel frattempo si prova a regalare a Italiano un attaccate: piace Lammers dell'Atalanta
Lo Spezia può passare di mano: Volpi tratta la cessione del club© LaPresse
Tagsspezia

LA SPEZIA - Notizia che arriva quasi a sorpresa in casa di uno Spezia che sta lavorando su più tavoli in attesa del match con l'Udinese all'ora di pranzo. Non solo su quello del mercato dei calciatori, in cui si punta a regalare a mister Vincenzo Italiano un rinforzo per l'attacco, dove piace tantissimo Sam Lammers (23) dell'Atalanta, ma anche per la difesa, dove si ragione sull'ex Palermo Stefan Ristovski (28), attualmente in Portogallo allo Sporting Lisbona. L'altro "tavolo", probabilmente ancora più importante, riguarda il fronte societario. Il presidente dello Spezia Gabriele Volpi, infatti, sta trattando la cessione del pacchetto di maggioranza del club ligure ad un fondo che al suo interno vede anche investitori arabi. Ufficialmente la società bianconera frena e smentisce i contatti, ma i prossimi giorni saranno comunque decisivi: in un senso o nell'altro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti