Cairo: «Un mix super ma Toro non montarti»

Il presidente: «Abbiamo fatto una campagna acquisti su giovani di prospettiva che stanno dimostrando qualità notevolissime»
Cairo: «Un mix super ma Toro non montarti»© LaPresse
1 min

TORINO - "Abbiamo fatto una campagna acquisti importante dove abbiamo investito cifre rilevanti su giocatori giovani di prospettiva che stanno dimostrando anche delle qualità notevolissime, come Zappacosta, Acquah, Avelar, Baselli, Benassi che abbiamo riscattato in quanto avevamo solo la metà, Obi stesso che è entrato bene oggi. Insomma abbiamo fatto investimenti notevoli e poi abbiamo tenuto praticamente tutti, abbiamo ceduto soltanto Darmian per una vecchia promessa che gli feci lo scorso anno. C'è un mix di giocatori esperti che erano già con noi e giocatori giovani acquistati quest'anno, non poteva far preludere ad un'aspettativa del genere ma certamente a qualcosa di positivo. Poi siamo andati oltre ma siamo solo alle prime sei partite per cui non dobbiamo montarci la testa ed esaltarci", le parole di Urbano Cairo a Sky dopo la vittoria in casa contro il Palermo.

 

INIZIO SUPER - "Spero che le cose possano continuare bene e siamo felici per questo inizio bellissimo con una squadra che purtroppo ha avuto qualche infortunio di troppo. I giovani che entrano fanno bene, come oggi Gaston Silva, un '94 quindi un giocatore di grandissime qualità e prospettive".


© RIPRODUZIONE RISERVATA