Corriere dello Sport

Torino

Vedi Tutte
Torino

Calciomercato Torino, Mihajlovic: «Maksimovic mi ha deluso come uomo»

Calciomercato Torino, Mihajlovic: «Maksimovic mi ha deluso come uomo»
© LaPresse

Il tecnico: «Di lui non voglio più parlare. Deciderà la società. La sfida al Milan? Non cerco rivincite su nessuno»

Sullo stesso argomento

 

sabato 20 agosto 2016 14:54

TORINO - Esame Milan all'esordio per il Torino, alla prima dopo l'era Ventura. Mihajlovic in conferenza stampa non può non parlare del suo passato sulla panchina dei rossoneri: "Partire bene sarebbe importantissimo per noi. Giocare a San Siro contro il Milan è sempre complicato ma noi andremo là per fare la partita: non possiamo assicurare il risultato, ma garantiamo il massimo impegno. Non cerco rivincite su nessuno: mi dispiace non aver terminato la stagione, ma saluterò tutti con grande affetto".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CAPITOLO MAKSIMOVIC - Il difensore è vicino all'addio, da tempo è nella lista dei desideri del Napoli. Mihajlovic taglia corto e lo scarica: "Di Maksimovic non voglio più parlare: mi ha deluso come uomo. Il suo futuro è nelle mani della società, non voglio spendere tempo e parole per lui". 

SUGLI EX ROMA - "Ljajic l'ho visto bene. E' un giocatore forte che ci deve dare fantasia, qualità e imprevedibilità. Ma serve tutta la squadra perchè da soli non si va da nessuna parte. Iago Falque? La rosa è tutta a disposizione, abbiamo diverso tempo per pensare la formazione finale. Ma uno vale l'altro, chi scende in campo dovrà dare il massimo".

IL CESENA VUOLE BARRECA

Articoli correlati

Commenti