Serie A Torino, Mihajlovic: «Gol da polli: è una sconfitta ingiusta»

Il tecnico commenta con un sorriso il rigore sbagliato all'ultimo: «Donnarumma? Se avessi saputo che lo parava non l'avrei fatto esordire l'anno scorso...»
Serie A, Milan-Torino 3-2: tripletta Bacca, Belotti sbaglia il rigore
2 min

MILANO - Falsa partenza per il Torino che è andato a un passo dal clamoroso 3-3 a San Siro, nel primo del nuovo campionato. Mihajlovic, fresco ex del Milan, commenta così la sconfitta di misura dei granata: "Abbiamo giocato a viso aperto e dominato la gara a lunghi tratti - spiega a Sky Sport - E' una sconfitta ingiusta, meritavamo almeno il pareggio. Nel calcio chi sbaglia paga e noi abbiamo sbagliato troppo, non solo con il rigore di Belotti ma anche sui gol subiti. Abbiamo preso tre gol da polli, gol che le mie difese non prendono mai o quasi mai. Però sotto il profilo della dedizione non posso dire nulla ai miei. Fino alla fine abbiamo cercato di recuperare la partita".

CRONACA E TABELLINO: MILAN-TORO 3-2

FOTO: TORINO, LJAJIC ESCE IN BARELLA

SU DONNARUMMA E BELOTTI - Mihajlovic scherza quando commenta l'episodio decisivo, il rigore parato da Donnarumma a Belotti nell'extratime: "Donnarumma? Se avessi saputo che parava questo rigore non l'avrei fatto esordire l'anno scorso. Lui comunque è bravo, non è che lo doveva dimostrare parando il penalty. Belotti ha fatto un'ottima partita, è un giocatore fondamentale per noi, però sentivo che avrebbe sbagliato. L'ho visto abbattuto e dispiaciuto alla fine. La prossima volta che ci sarà un rigore sicuramente non lo batterà lui...".  

PETRACHI SUL FUTURO DI MAKSIMOVIC


© RIPRODUZIONE RISERVATA