Corriere dello Sport

Torino

Vedi Tutte
Torino

Serie A Torino, per Obi stop di 45-60 giorni

Serie A Torino, per Obi stop di 45-60 giorni
© Getty Images

Al centrocampista è stata riscontrata una lesione di secondo grado alla coscia sinistra. Out anche Valdifiori per almeno una seettimana

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 15 febbraio 2017 17:57

TORINO - L'infermeria del Torino non accenna a svuotarsi anzi, ora è ai box anche Obi. Il centrocampista è stato sottoposto ad esami clinici che hanno riscontrato "una lesione di secondo grado al passaggio miotendineo prossimale del muscolo semimembranoso della coscia sinistra: la prognosi è attualmente valutabile in 45/60 giorni", questo è quanto si legge dalla nota ufficiale del Torino. Altra tegola per Mihajlovic che vede fermarsi anche Valdifiori. Il giocatore ha dovuto abbandonare l'allenamento anzitempo per una ferita lacerocontusa alla caviglia sinistra, dove ha dovuto mettere anche dei punti. Dovrà rimanere fermo per almeno una settimana. Castan ha proseguito con il suo programma personalizzato che durerà ancora una decina di giorni, stesso iter per Rossettini e Carlao.

TUTTO SUL TORINO

DAL CAMPO - Il Torino si è ritrovato questo pomeriggio sul campo della Sisport per continuare la preparazione in vista della gara contro la Roma. Mihajlovic ha fatto svolgere alla squadra un focus tecnico-tattico.

CLASSIFICA SERIE A

Articoli correlati

Commenti