Serie A Torino, Mihajlovic: «Le assenze non sono un alibi»

Il tecnico: «Il Genoa è una buona squadra, fisica e di interessanti individualità: non merita la posizione in classifica che occupa e verrà qui per fare la partita»
Serie A Torino, Mihajlovic: «Le assenze non sono un alibi»© LaPresse
2 min

TORINO - "Ci siamo allenati bene e abbiamo preparato al meglio la sfida contro il Genoa. Affronteremo una buona formazione, che ha tratto giovamento dal cambio di allenatore e sta giocando bene. Abbiamo molti infortunati, ma chi scenderà in campo non farà rimpiangere gli assenti. Ieri abbiamo perso anche Edera e Barreca. Tutti dovranno dare ancora di più di quello che in genere danno per riuscire a vincere". Così il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic alla vigilia della gara con il Genoa: "Sappiamo che sarà una sfida difficile, ma siamo anche fiduciosi di poterla vincere. Giocare durante le feste? Non cambia nulla rispetto alla settimana tradizionale. La testa è completamente rivolta al Genoa, non pensiamo al derby: chi fa male col Genoa, salta la Juve, è sicuro".

TUTTO SUL TORINO

I SINGOLI - "Belotti?  Non vogliamo affrettare i tempi, ma è comunque meno grave di quanto si pensava all'inizio. Edera? In un contrasto di gioco gli si è girata la caviglia. Dobbiamo aspettare la risonanza, ma ha fastidio dunque non sarà disponibile domani. Berenguer? Sta facendo bene e mi sta piacendo. Ha capito il calcio italiano e domani speriamo faccia una gran partita".

PROBABILI FORMAZIONI

VERSO IL GENOA - "Il Genoa è una buona squadra, fisica e di interessanti individualità: non merita la posizione in classifica che occupa e verrà qui a Torino per fare la partita. I tifosi? Nonostante siano due mesi che non vinciamo in casa, ci hanno sempre sostenuto fino al fischio finale. Poi se non vinciamo ci stanno i fischi. È normale ed è un modo civile. Io sono convinto che i tifosi faranno anche domani la loro parte, come sempre da quando io sono qui, da quando li conosco. E come loro anche i miei ragazzi in campo ce la metteranno tutta".


© RIPRODUZIONE RISERVATA