Torino, Mazzarri: "In difesa ci è successo di tutto, ma non farò turnover"

Il tecnico: "Con il Lecce forse la mia peggior gara in granata, non bisogna ripetere gli stessi errori. Sampdoria? Nonostante siano ancora a 0 punti hanno qualità: sarà una gara insidiosa"
Torino, Mazzarri: "In difesa ci è successo di tutto, ma non farò turnover"© LAPRESSE
2 min

TORINO - Domani voglio una squadra rapida e aggressiva. É il minimo dopo la partita contro il Lecce, che è stata forse la peggiore da quando alleno qua”. Il tecnico del Torino Walter Mazzarri, alla vigilia della trasferta in casa della Sampdoria, torna subito sul ko con il Lecce di lunedì scorso. Mai più errori simili: "Dopo la sfida con il Lecce mi sono assunto le responsabilità per come i miei giocatori sono entrati in campo - ammette in conferenza stampa - e se gli stessi giocatori che appena undici giorni prima avevano battuto l’Atalanta hanno giocato in quel modo contro il Lecce vuol dire che fra me e il mio staff qualcosa non è andato bene come doveva".

"La Sampdoria ha qualità. Sarà una gara insidiosa"

Sui prossimi avversari: "Anche se la Sampdoria è ancora a zero punti, ha dei giocatori di altissimi qualità. Tre partite non sono indicative del valore di una squadra. Sarà una partita insidiosa: i blucerchiati, specie nel loro campo, non sono semplici da affrontare". Sulla condizione dei suoi: "Quest'anno in difesa ci è successo di tutto. Djidji non era al meglio ed ha dovuto forzare, Lyanco è rientrato da poco dopo essersi fatto male due volte. Nkoulou ha avuto i problemi che conosciamo tutti. Gli unici che hanno svolto la preparazione e si sono allenati con continuità sono stati Izzo e Bremer. E se la difensa è in difficoltà poi ne risente tutta la squadra. Turnover? Non bisogna farlo per forza,  se con il Lecce avessiamo fatto bene avrei potuto confermare tutti gli undici. Per il Milan forse potremo cominciare a ragionare in questo senso" conclude Mazzari.

PROBABILI FORMAZIONI


© RIPRODUZIONE RISERVATA