Torino
0

Torino, Mazzarri: "Sotto Natale abbiamo dato punti in beneficenza..."

L'allenatore granata: "Primo tempo da manuale con gioco, pressing e le due fasi alternate molto bene, non aver preso i tre punti è una vera e propria beffa"

Torino, Mazzarri:
© Getty Images

VERONA - Mastica amarissimo Walter Mazzarri: il suo Torino si è fatto recuperare tre gol dal Verona al Bentegodi, gettando alle ortche due punti già in tasca. Ecco le sue parole a Dazn: "Quella di oggi rientra tra le partite incredibili che non si riescono a spiegare, noi abbiamo giocato una delle migliori sfide degli ultimi 2-3 anni fino al 3-0. Poi è successo un po' di tutto, per come stavamo giocando credevamo di segnare ancora e chiudere con quattro o cinque gol all'attivo: con una serie di sciocchezze ci siamo complicati la vita da soli e abbiamo buttato via i tre punti. Sono proprio incavolato, lasciamo perdere". Mazzarri non commenta la direzione tecnica: "Non voglio parlare degli arbitri, valutate voi quello che è successo nel secondo tempo in occasione del rigore di Pazzini: non ci voglio perdere tempo. Sui due gol subiti, escluso per il rigore, bastava mantenere la linea: non eravamo messi bene né sul 2-3 né sul 3-3, non mi spiego il motivo. Siamo stati attenti a tutto fino al 3-0, poi abbiamo dilapidato il triplo vantaggio con degli errori madornali".

Il tecnico conclude: "Se si gioca così, non regaleremo punti a nessuno: oggi abbiamo fatto un primo tempo da manuale con gioco, pressing e le due fasi alternate molto bene. Non abbiamo subito niente dal Verona e abbiamo spinto continuamente, non aver preso i tre punti è una vera e propria beffa. Siamo vicini a Natale, abbiamo voluto regalare dei punti per beneficenza".

Ultrà: 75 Daspo fra i Torino Hooligans

Tutte le notizie di Torino

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 51 Napoli 24
Inter 47 Bologna 24
Lazio 45 Fiorentina 24
Roma 38 Udinese 24
Atalanta 35 Sassuolo 22
Cagliari 30 Sampdoria 19
Parma 28 Lecce 16
Milan 28 Spal 15
Torino 27 Brescia 15
Verona 26 Genoa 14
SERIE A - 20° GIORNATA
SABATO 18 GENNAIO 2020
Lazio - Sampdoria 5 - 1
Sassuolo - Torino 2 - 1
Napoli - Fiorentina 0 - 2
DOMENICA 19 GENNAIO 2020
Milan - Udinese 3 - 2
Brescia - Cagliari 2 - 2
Bologna - Verona 1 - 1
Lecce - Inter 1 - 1
Genoa - Roma 1 - 3
Juve - Parma 2 - 1
LUNEDÌ 20 GENNAIO 2020
Atalanta - Spal 1 - 2

Calciomercato in Diretta