Torino, Giampaolo: "Siamo tutti vicini a Cairo"

Il tecnico granata alla vigilia della sfida alla Lazio: "Contro i biancocelesti per trovare autostima e certezze"
Torino, Giampaolo: "Siamo tutti vicini a Cairo"© Getty Images

TORINO - "Gli facciamo gli auguri di pronta guarigione, con lui siamo stati a contatto nell'ultima partita rispettando il distanziamento": così il tecnico del Torino, Marco Giampaolo, mostra la vicinanza sua e di tutta la squadra al presidente Cairo, risultato positivo al coronavirus. "Mi aspetto di mettere un mattone sopra l'altro, non dieci, ma uno occorre metterlo - il commento del tecnico sul momento di Belotti e compagni alla vigilia della sfida casalinga con la Lazio - perché dobbiamo garantirci una risalita costante, anche se a piccoli passi: la squadra ha bisogno di uno step alla volta per ritrovare autostima e certezze".

Lazio sempre più in emergenza
Guarda il video
Lazio sempre più in emergenza

Le probabili formazioni

"Senza Zaza e Millico Verdi deve adattarsi in attacco"

Sulla formazione e sul periodo di fuoco che dovrà affrontare il suo Torino: "Il nostro portiere titolare è Sirigu, ma ho fiducia anche negli altri e sono tranquillo. Lukic? Mi piace molto e lo reputo universale, può fare sia il trequartista che la mezzala. Verdi invece lo vedo nei ruoli offensivi, ora ci mancano Zaza e Millico e lui deve adattarsi. La Lazio rappresenterà un passaggio importante per il nostro futuro e noi dobbiamo migliorare sotto molti aspetti e in tante situazioni: ma l'applicazione non manca e questo è importante". In chiusura le parole sul giovane Singo: "Ha grande qualità e grandi prospettive, in futuro potrà diventare un patrimonio di questo club. Giocherà sempre a destra, come Vojvoda".

Torino, Verdi show contro il Lecce: Giampaolo avanti ai supplementari
Guarda la gallery
Torino, Verdi show contro il Lecce: Giampaolo avanti ai supplementari

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti