Torino, ufficiale l'esonero di Giampaolo. Ecco Nicola

Mancava solo l'annuncio per una decisione ormai presa da Cairo: il neo tecnico ha assistito alla seduta odierna al Filadelfia diretta dall'allenatore della Primavera Cottafava
Torino, ufficiale l'esonero di Giampaolo. Ecco Nicola

TORINO - Con uno scarno comunicato il Torino ha reso nota una decisione che ormai era nell'aria. Si attendeva solo l'annuncio dell'esonero di Marco Giampaolo, che lascia così la panchina granata dopo il suo arrivo in estate: "Il Torino Football Club comunica di aver esonerato Marco Giampaolo dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Giampaolo e il suo staff per la professionalità e per l’impegno dimostrati in questi mesi in granata". Giampaolo lascia il Torino al penultimo posto in classifica e in piena bagarre salvezza, con il suo sostituto designato Davide Nicola già presente (in tribuna) all'allenamento di oggi al Filadelfia diretto dal tecnico della Primavera Marcello Cottafava. Mancano solo alcuni documenti dopo la rescissione con il Genoa e Nicola verrà ufficialmente nominato nuovo tecnico granata: sarà chiamato a bissare l'impresa salvezza realizzata con i rossoblù la scorsa stagione, ma stavolta nella "sua" Torino.

Giampaolo: "Cairo? Dopo la gara meglio non parlare. Si dicono cag**e"
Guarda il video
Giampaolo: "Cairo? Dopo la gara meglio non parlare. Si dicono cag**e"

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti