Torino, emergenza Covid: altro calciatore positivo. Lazio a rischio

Sale a otto il conto dei giocatori granata che hanno contratto il Coronavirus. Allenamenti ancora sospesi
Torino, emergenza Covid: altro calciatore positivo. Lazio a rischio© LAPRESSE
TagsTorinoCoronavirus

TORINO - Si fa sempre più grave l'emergenza Coronavirus in casa Torino. Il gruppo granata è diventato un vero e proprio focolaio e ora sale a otto il computo dei calciatori positivi. Il club, infatti, attraverso una nota ha comunicato che "dall’analisi del tampone molecolare svolto ieri sera è emersa una nuova positività al Covid-19. Pertanto anche oggi, su disposizione dell’Autorità sanitaria locale competente, la squadra non sosterrà alcuna sessione di allenamento". Un bilancio disastroso quello dei positivi al Covid del Torino, che sale addirittura a 10 se considerati i due membri dello staff che hanno contratto il virus. 

Torino, nuovo caso di positività al Coronavirus

I granata sarebbero dovuti scendere in campo stasera, venerdì 26 febbraio, contro il Sassuolo per l'anticipo della 24ª giornata di Serie A, ma vista l'emergenza Covid in casa granata il match è stato rinviato a mercoledì 17 marzo alle 15. Sono inoltre ore di attesa per capire cosa succederà per Lazio Torino, in calendario martedì. Il dg dell'Asl di Torino Carlo Picco, confermando la nuova positività, afferma: "Si va avanti a monitorare la situazione e si continua con le disposizioni già date". È caos Covid in casa granata.  

Ufficiale, Torino-Sassuolo rinviata per Covid
Guarda il video
Ufficiale, Torino-Sassuolo rinviata per Covid

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti