Torino Primavera, in panchina c'è di nuovo Coppitelli

Esonerato Cottafava, torna dopo il triennio 2016-19: ha già diretto il primo allenamento
Torino Primavera, in panchina c'è di nuovo Coppitelli© LAPRESSE
TagsTorinoprimaveracoppitelli

TORINO - Marcello Cottafava non è più l'allenatore del Torino Primavera che, al contempo, ha anche annunciato il suo nuovo tecnico. Non un profilo sconosciuto, perchè si tratta di Federico Coppitelli, già tecnico granata per tre stagioni dal 2016 al 2019 (vincendo una Coppa Italia e una Supercoppa italiana): il neo allenatore, che proverà a tirar fuori i granata dal penultimo posto a quota 13 punti, ha già diretto la sua prima seduta d'allenamento nel pomeriggio.

Candreva gol, Ranieri sorride: la Sampdoria piega il Torino
Guarda la gallery
Candreva gol, Ranieri sorride: la Sampdoria piega il Torino

Torino, torna Coppitelli: la nota ufficiale

"Il Torino Football Club comunica che Federico Coppitelli è il nuovo allenatore della formazione Primavera. Il tecnico romano torna in granata dopo l’eccellente contributo offerto nelle tre stagioni dal 2016 al 2019, un lavoro che ha permesso al Torino di conquistare trofei importanti come la Coppa Italia e la Supercoppa. Il Presidente Urbano Cairo riaccoglie Federico Coppitelli con l’augurio di buon lavoro. Il Torino FC saluta e ringrazia Marcello Cottavava e il suo vice Michele Coppola per l’impegno profuso in questi mesi in granata".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti