Torino, Nicola: "Prima vittoria con una big, restiamo sul pezzo"

Il tecnico dopo il 3-1 alla Roma: "Zaza? Contento per lui, tutti hanno dato un grande contributo. Verdi? Quella è la sua posizione"
Torino, Nicola: "Prima vittoria con una big, restiamo sul pezzo"© LAPRESSE

TORINO"Oggi sono contento per Zaza, ma trovare qualcuno che non ha dato un grande contributo è difficile. Bravi loro, ora dobbiamo recuperare velocemente e dobbiamo essere sul pezzo: ci siamo sempre concentrati sul percorso che ci può portare a raggiungere la salvezza". Così Davide Nicola, a Sky Sport, dopo una vittoria sulla Roma fondamentale per respingere gli assalti del Cagliari. "L’unica cosa che puoi controllare è proprio il percorso, già con Inter e Juve avevamo fatto prestazioni importanti e oggi è arrivata la prima vittoria con una big: ci da consapevolezza ma ora dobbiamo pensare a mercoledì - ha proseguito il tecnico del Torino -. Verdi? Non credo mi odi, credo che si accorgerà presto che è la collocazione migliore per lui. Avevamo parlato di fare una partita con un grande livello di energia, verifichiamo semplicemente quello che ci diciamo in settimana. La squadra deve assumere senso di auto efficacia, ha qualità e deve metterle in campo senza essere schiava di ciò che può accadere. Al di là di una partenza non perfetta, ci siamo avvicinati all’idea che io ho di questa squadra" ha chiosato.

Mayoral non basta, l'ex Sanabria, Zaza e Rincon beffano la Roma
Guarda la gallery
Mayoral non basta, l'ex Sanabria, Zaza e Rincon beffano la Roma

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti