Pjaca al Torino, è ufficiale: l'indizio social prima dell'annuncio

Il croato passa dalla Juve ai granata in prestito con diritto di riscatto: sul web l'ironico gioco di parole per i tifosi
Pjaca al Torino, è ufficiale: l'indizio social prima dell'annuncio
TagsPjacaTorinoJuventus

TORINO - Marko Pjaca è un nuovo giocatore del Torino, è ufficiale il suo arrivo dalla Juve in prestito con diritto di riscatto. L'esterno croato cambia solo maglia, non città, e passa dai bianconeri ai granata che lo annunciano sui social con un indizio: la foto di una famosa piazza di Torino, scherzando sul gioco di parole con il cognome di Marko.

Pjaca dalla Juve al Torino: ecco le prime foto
Guarda la gallery
Pjaca dalla Juve al Torino: ecco le prime foto

I comunicati di Torino e Juve

"Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dalla Juventus Football Club, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marko Pjaca", si legge sul sito del Toro. La Juve invece saluta così il suo ex calciatore: "Marko Pjaca disputerà la prossima stagione nelle fila del Torino: è infatti ufficiale il prestito, per una stagione (fino al 30 giugno 2022), con diritto di riscatto. Nato a Zagabria nel 1995 e bianconero dal 2016, Marko in questi anni ha anche militato, sempre in prestito, nelle fila di Schalke 04, Fiorentina, Anderlecht e Genoa. In bocca al lupo per questa nuova avventura!".

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Riparte la Serie A

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Approfitta dell'offerta a soli 0.22 euro al giorno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti