Serie A Udinese, Guidolin: «Ci mancano gli stimoli»

Il tecnico: «Non abbiamo le motivazioni degli scorsi anni e questo ha condizionato sicuramente l'annata. Spesso diventiamo opachi e prevedibili. Dobbiamo finire la stagione al meglio e guardare avanti»
Serie A Udinese, Guidolin: «Ci mancano gli stimoli»© Mosca
2 min

TORINO - Dall'Olimpico di Torino, l'Udinese di Guidolin torna a casa con una sconfitta difficile da digerire. Prima El Kaddouri, poi Immobile chiudono la partita. Al termine del match, il tecnico dei friulani commenta così l'annata non certo brillante dei suoi: «Sicuramente non abbiamo gli stimoli degli scorsi anni e questo ha condizionato sicuramente la nostra annata. Adesso dobbiamo solo pensare a finire la stagione al meglio, ma il bilancio è certo da migliorare. La nostra stagione non è stata brillante come le altre. Quest'anno non sono riuscito come negli anni passati a tirare fuori il meglio dai miei giocatori, ma dobbiamo guardare avanti. Siamo tranquilli, ma senza particolari stimoli spesso la squadra può diventare opaca e prevedibile. Cercheremo di fare più punti possibili da qui alla fine del campionato».

 

 

IL FUTURO - Per una stagione che va in archivio, ce n'è un'altra da costruire: «Con la società abbiamo fatto una riflessione e tutto è ancora da decidere - commenta Guidolin - Ora pensiamo solo a chiudere in bellezza la stagione, questo è quello che dobbiamo fare. Per il resto tutto sarà chiarito a fine stagione. La salvezza è stata raggiunta, ma eravamo abituati molto bene. Il mio futuro? Adesso non voglio parlarne, ci sono tre partite in cui bisogna avere stimoli e voglia».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA